Vi confesso tutta la mia stanchezza dettata in parte da due anni di lotta ma soprattutto dalla passività dilagante. Vi chiedo di ragionare con me: se già nelle varie chat facciamo fatica a reclutare più di un pugno di persone, come possiamo pretendere che le cose cambino? Sarete tutti d’accordo con me che se non siamo noi a far muro chi altro tutelerà il futuro dei nostri figli?
Se Vuoi, Puoi! Da questa idea nasce il nome stesso di ciò che abbiamo costruito assieme. Ad oggi del gruppo costitutivo dell’associazione siamo in 10 disposti a scendere a Roma e molti altri si stanno aggiungendo, fronteggiando riorganizzazione famigliare, lavoro e costi per scendere a Roma. E a questo punto lancio la mia proposta: per scendere servono circa 100 euro a persona tra viaggio, un caffè e pranzo al sacco. Chi non riesce a scendere, potrebbe partecipare attivamente sostenendo economicamente chi scende a Roma così da trasformare l’azione di alcuni in un azione corale e unita di tutti, obiettivo principe dell’essere un gruppo!
L’Associazione si rende promotrice di questo scambio di energia sostenendo fino ad un massimo del 50% del costo di un biglietto per Roma (previa dimostrazione possesso titolo di viaggio). Chi non può venire ma vuole esserci con il cuore può attivarsi e diventare motore propulsivo anche da lontano! Mandate la vostra donazione intestando il bonifico intestato a VogliamoPossiamo APS all’IBAN IT57T0306912138100000002123 con causale Tutti a Roma Raccolta Fondi
Naturalmente serve fiducia e chi ci conosce sa benissimo che non facciamo nulla se non al fine di dare un futuro libero e sereno ai nostri figli. Assicuriamo che dopo la manifestazione forniremo un quadro trasparente dei soldi ricevuti e del numero di persone aiutate nel sostenere economicamente il viaggio verso Roma.
il Direttivo di VogliamoPossiamo